Tutta la conoscenza e l'esperienza acquisite lavorando con vari motori del produttore di auto sportive di Stoccarda sono state riversate in questo eccezionale impianto Akrapovic.
Prodotto in titanio leggero, l'impianto utilizza parti complesse realizzate utilizzando la fonderia di titanio interna per offrire un'acustica perfetta.
Un suono profondo emerge istantaneamente fin da quando viene avviato il motore e, all'aumentare dei giri, aumenta il coinvolgimento sensoriale.
A bassi regimi lo scarico emette un profondo, iconico rombo, che aumenta in potenza ai regimi medi, fino a offrire una sensazione ricca e forte agli alti regimi.
Questo modello sonoro è ottenuto con un collegamento ad H tra i tubi accuratamente studiato e saldato con precisione in una posizione ben precisa.
L'impianto è stato sviluppato per l'utilizzo su pista, ma non vi è alcun compromesso sul comfort perché la messa a punto dello scarico elimina qualsiasi fruscio o rumore di flusso indesiderato.
Gli aumenti di potenza e coppia sono stati registrati a +16,6 kW (22,5 CV) e +46,8 Nm a 3.400 giri / min, valori ottenuti sul banco prova Akrapovic con una Porsche 911 Turbo (992) dotata di scarico sportivo di serie Porsche.
L'impianto non è omologato EC / ECE. Avviso di montaggio: l'impianto è progettato per sostituire lo scarico sportivo Porsche.
Se si vuole installare l'impianto Akrapovic su veicoli con scarico di serie non sportivo, controllare le istruzioni di installazione o richiedere maggiori informazioni.
QUESTO PRODOTTO NON SODDISFA I REQUISITI DI CONFORMITÀ SULLE EMISSIONI PER USO STRADALE O AUTOSTRADA.
OPTIONAL 1: LINK PIPE SET EVOLUTION
Sviluppato e testato in combinazione con lo scarico Slip-On Race (Titanio) per migliorarlo ulteriormente, il set di tubi di raccordo offre nitidezza e profondità del suono fin dal momento in cui viene avviato il motore.
I tubi di raccordo incorporano convertitori catalitici 200 CPSI ad alte prestazioni, eliminando OPF/GPF. A un numero basso di giri si ottiene un rombo profondo e crudo, ai medi regimi la gamma acustica si fa più ricca, che diventa forte e ad alta frequenza sugli alti regimi. Pur essendo sviluppato per l'uso su pista, l'impianto garantisce il comfort all'interno dell'abitacolo per tutta la gamma di regimi, senza fruscii o rumori in desiderati.
La potenza e l'erogazione di coppia sono notevolmente aumentate, con guadagni di +25,2 kW (34,2 CV) di potenza e +74,9 Nm di coppia a 3.200 giri / min registrati sul banco prova Akrapovic con una Porsche 911 Turbo (992) dotato di scarico sportivo di serie. Questo impianto non è omologato CE / ECE.
La rimappatura della ECU è obbligatoria a causa dell'eliminazione di OPF / GPF.
QUESTO PRODOTTO NON SODDISFA I REQUISITI DI CONFORMITÀ SULLE EMISSIONI PER USO STRADALE O AUTOSTRADA.