Sistema frenante derivato da componenti Racing, costituito da un disco ventilato, integrale o composto, disponibile sia forato sia baffato, pinze in alluminio a 4, 6 e 8 pistoni; un set completo di pastiglie performanti; tubi in treccia metallica e minuteria di alta qualità.
Kit n°:
- 2P1.8045A (versione con dischi forati)
- 2P2.8045A (versione con dischi baffati)
Applicazione: BMW M135i M235i F20-F21-F22 Posteriore
Pinze Freno 4 Pistoncini
- disponibili nei colori:
- nero
- rosso
- argento
- giallo
Dischi Freno Composti 2-pezzi Forati o Baffati: Ø345 x 28mm
Pastiglie Freno:
- 207.4865.80/107.4865.80
- materiale HP1000
Confronto tra dischi integrali e composti
Il sistema con disco flottante, grazie alla campana in lega d’alluminio, riduce le masse non sospese per una migliore maneggevolezza e lo stress causato dal calore: il sistema di fissaggio è progettato al fine di permettere un margine di flottanza sia nella direzione radiale, sia in quella assiale.
Brembo ha progettato molle speciali che sono utilizzate su tutti i trascinamenti al fine di precaricare il disco assemblato.
Ciò è stato fatto con lo scopo di prevenire l’eccessivo rumore proveniente dal sistema durante l’uso su strada.
I dischi integrali 1-pezzo (sia per le linee Sport sia GT) sono disegnati appositamente nell’area del canalino per minimizzare la distorsione termica e la deformazione del disco in condizioni d’uso severe. Forniscono un eccellente potere di frenata dalle condizioni di traffico giornaliero ad una guida high – performance più scatenata e sono alla portata di tutti gli appassionati.
Si ricorda che l'utilizzo dei prodotti Gran Turismo nella Comunità Europea è consentito esclusivamente nelle competizioni e su strade private, salvo l'ottenimento di una nuova omologazione ai sensi della direttiva 98/12/CE.
N.B. Tempi di Consegna: 4 settimane circa