TWS Forged

 

TWS è il brand di cerchi nato dalla TAN-EI-SYA, uno dei fornitori di cerchi grezzi forgiati per il campionato Formula 1. I cerchi TWS sono totalmente forgiati, e ciò chiarisce la differenza con qualsiasi altro cerchio sul mercato. TAN-EI-SYA ha iniziato la ricerca e lo sviluppo di cerchi forgiati dalla sua creazione nel 1978. Tre anni più tardi, TAN-EI-SYA ha iniziato la fornitura di grezzi di magnesio di forgiatura per la Formula 1. Al giorno d'oggi più della metà dei team utilizza grezzi di forgiatura TAN-EI-SYA.

 

TWS, partener ufficiale di Aston Martin Racing, continua a sviluppare nuovi prodotti con decenni di esperienza motorsport (GT300, GT500, WEC, Grand Prix D1, Super Taikyu, etc.). Quei successi non sono confinati solo in ambito motorsport, ma piuttosto diffusi anche al di fuori, dai fornitori OEM ai produttori di automobili in tutto il mondo.

 

I cerchi forgiati TWS sono prodotti applicando ottomila volte la pressione che viene normalmente applicata su un lingotto di alluminio ottenuto per fusione. Ciò riduce drasticamente la porosità all'interno del materiale e crea una struttura metallica omogenea a livello molecolare, garantendo un'elevata rigidità e resistenza. Le caratteristiche ottenute con il procedimento permettono di ottimizzare l'operazione di fresatura e al contempo ridurre il preso drasticamente.

 

Tutti i cerchi rispettano gli alti requisiti di sicurezza "TWS safety standard" che supera i comuni test di durata di JWL.

 

Sito Ufficiale TWS Forged

 

Risultati 1 - 2 di 2