Tensione nominale 12V
PHCA(5s a 25°C fino a 7.2V) 950
CCA (30s a -18°C fino a 7.2V) 450
Corrente di corto circuito 1700A
Capacità di riserva 60 minuti
Resistenza interna (mΩ) 7,1mΩ
Capacità nominale
Scarica in 20 ore – Ah 34
Scarica in 10 ore - Ah 32
Dimensioni (mm)
Lunghezza 250,00
Larghezza 97,00
Altezza 156,00
Peso (kg) 9,0
Terminali M6 Maschio
Caratteristiche di torsione (Nm max) 3,9
Maggiore durata in esercizio
Con una durata in esercizio da 3 a 10 anni, le batterie ODYSSEY Extreme Racing fanno risparmiare tempo, denaro e costi aggiuntivi.
Maggiore durata in cicli
70% di maggiore durata in cicli rispetto a batterie convenzionali per scariche a fondo – tensione stabile elevata per periodi maggiori di tempo.
Maggiore durata di magazzinaggio
Possono essere conservate a circuito aperto (senza alcun carico collegato ai terminali) fino a 2 anni o fino a 12.00V, ciò che avviene prima, senza la necessità di ricarica.
Ricarica più rapida
La più elevata efficienza di ricarica rispetto a qualsiasi altra batteria ermetica sul mercato – consente la ricarica al 100% in 4-6 ore.
Flessibilità di installazione
Disegno a elettrolita interamente assorbito – può essere collocata su qualunque lato in ogni posizione, eccetto capovolta.
Resistenza alle vibrazioni
Il disegno delle griglie interne protegge contro gli urti ad alto impatto e alle vibrazioni meccaniche – una causa comune di guasto prematuro della batteria.
Estrema tolleranza alle temperature
Temperature di funzionamento da –40°C a +45°C per le versioni senza rivestimento metallico e da –40°C a +80°C per le versioni con rivestimento metallico.
Completamente senza manutenzione
Nessuna necessità di aggiungere acqua, mai! Disegno delle celle completamente asciutte con un sistema di sfogo con valvole richiudibile automaticamente.
Sicurezza migliorata
Il Dipartimento dei Trasporti USA le ha classificate come batterie “senza rilascio di acido”. Nessuna perdita di acido, nessun rilascio di gas.
Esenti pertanto da restrizioni sul trasporto.